Ulsan Hyundai (K1 League): analisi formazione titolare

Probabile formazione e giocatori chiave

La K1 League (Serie A koreana) prende il via il 19 Febbraio. In questo campionato è possibile trovare le carte più economiche di Sorare, ideali per iniziare a costruire una squadra investendo importi piccoli.  Una delle difficoltà di questi campionati è quello di reperire informazioni in rete su probabili formazioni e giocatori chiave, per via della lingua piuttosto ostica anche per google translate!

L’undici titolare dell’Ulsan Hyundai per la stagione 2022/2023

L’Ulsan Hyundai ha vinto lo scudetto nel 2018, finendo al secondo posto negli ultimi 3 anni. In virtù di questo posizionamento, giocherà la Champion’s League asiatica nella prossima stagione (competizione coperta dai voti di Sorare, per cui i giocatori di questa squadra prenderanno il voto anche in diversi turni infrasettimanali delle Gameweek di Sorare)

Il modulo con cui l’allenatore dovrebbe schierarsi è un 4-2-3-1 piuttosto offensivo, ma la squadra a seguito di diverse cessioni nell’ultima sessione di mercato, al momento ne è uscita un po’ indebolita soprattutto in fase offensiva.

I giocatori chiave della squadra

La scheda di Kim Young Gwon su Soraredata

Kim Young Gwon è il capitano della nazionale della Sud Korea, e difensore con molti anni giocati in Serie A giapponese. E’ da poco tornato in patria, e si candida per essere uno dei migliori difensori del campionato koreano.

La scheda di Jo Hyeon Woo su Soraredata

Jo Hyeon Woo è un portiere di grande esperienza, per la terza stagione consecutiva difenderà la porta dell’Ulsan dopo vari anni nel Daegu (altra squadra della K1, la Serie A koreana). L’anno scorso la squadra ha chiuso il campionato con la seconda miglior difesa (41 gol subiti in 38 partite disputate)

Exit mobile version