Jeonbuk (K1 League): analisi formazione titolare

Il probabile 11 titolare e i giocatori del Jeonbuk su cui puntare su Sorare

Copertina Jeonbuk Sorare

Il Jeonbuk è una squadra koreana che pur essendo stata fondata nel 1994, ha già all’attivo 9 campionati K1 League vinti di cui addirittura 5 consecutivi (dal 2017 al 2021). Sono quindi i campioni in carica, hanno i favori del pronostico e parteciperanno alla Champion’s League asiatica.

La formazione titolare del Jeunbuk per la stagione 2022

Il probabile 11 titolare del Jeonbuk per la prossima stagione (Clicca per ingrandire la foto)

Con ogni probabilità il mister si schiererà con un 4-3-2-1 equilibrato ed efficace, considerando che l’anno scorso la squadra ha chiuso il campionato con la miglior difesa (37 gol subiti in 38 partite) ma anche il miglior attacco (ben 71 gol realizzati).

I giocatori chiave del Jeunbuk (K1 League) su Sorare

Gustavo è il bomber del Jeubuk, autore di 15 gol nella passata stagione. L’ex Corinthians si presenterà ai nastri di partenza della nuova stagione desideroso di ripetersi e conquistare magari la classifica marcatori, sfuggitagli l’anno scorso per sole 3 marcature.

Song Bum-Keun rappresenta un portiere di sicuro affidamento su Sorare, considerando l’ottima fase difensiva della squadra. E’ inoltre ancora un Under23 fino al prossimo Luglio, e per questo motivo il suo prezzo è piuttosto elevato.

 

Exit mobile version