I 5 migliori attaccanti europei sotto i 400€

Abbiamo selezionato i 5 migliori attaccanti che giocano in Europa e hanno il miglior rapporto prezzo/voti su Sorare

Migliori attaccanti europei su Sorare

Terzo episodio della nostra rubrica riguardanti i 5 giocatori di campionati europei col miglior rapporto qualità/prezzo per ogni ruolo: dopo i difensori e i centrocampisti, in questo articolo andiamo a individuare gli attaccanti!

Laurent Depoitre

Squadra: Gent
Nazionalità: Belga

Laurent sfrutta al meglio il posto lasciato libero da Gianni Bruno attualmente infortunato e sta ripagando al fiducia del suo allenatore a suon di gol: sono infatti già 9 le marcature in 22 partite disputate, trasciando la sua squadra alla post season!

Michiel Kramer

Squadra: RKC Waalwijk
Nazionalità: Olandese

Michiel è alla sua prima stagione in Belgio dopo una lunga carriera spesa per lo più in Olanda. In carriera è ormai prossimo ai 100 gol (gliene manca solo uno!) e in stagione si è reso protagonista già di 9 marcature in 23 apparizioni.

Famara Diedhiou

Squadra: Alanyaspor
Nazionalità: Senegalese

Dopo tanti anni in Francia e Inghilterra, Famara sbarca in turchia dallo scorsa estate. Anche lui in carriera ha superato ampiamente i 100 gol realizzati, e in questa stagione si sta difendendo con 8 marcature pur non  partendo sempre dal primo minuto!

Jelle Vossen

Squadra: Zulte Waregem
Nazionalità: Belga

Jelle è un attaccante belga con una lunga militanza in Jupiler League dove ha segnato la bellezza di 128 reti in 334 apparizioni. Nonostante i quasi 33 anni di età, questa che sta per concludersi è una delle sue migliori stagioni: sono infatti 16 i gol già realizzati in 26 partite!

Sebastian Polter

Squadra: Bochum
Nazionalità: Tedesca

Attaccante 30enne di origini tedesche, ma con esperienze anche all’estero tra cui Inghilterra (2 anni al QPR) e Olanda (la scorsa stagione nel Sittard). In carriera ha segnato oltre 100 gol, e anche quest’anno nel Bochum si sta confermando bomber di razza con 7 marcature su 24 apparizioni. Se il Bochum è praticamente già salvo il merito è soprattutto suo!

Exit mobile version