Sorare Elite Club: scopri i vantaggi

Vuoi iscriverti o ti sei appena iscritto a Sorare e hai tanti dubbi su come muoverti? Ricevi una consulenza gratuita ed entra nell'Elite Club

Sorare Elite Club
Appena iscritti a Sorare può capitare di trovarsi spaesati. Spacchetti le carte comuni gratuite che il gioco ti mette a disposizione, schieri la prima formazione e sale subito la voglia di iniziare ad acquistare carte e partecipare ai campionati con montepremi settimanali!
 
Qui iniziano i dubbi: chi compro? Meglio giocatori europei che stanno finendo la stagione, o asiatici e americani che l’anno appena iniziata? Qual è il budget giusto da cui partire? Tante domande a cui un nuovo arrivato non sa rispondere, e si finisce per commettere errori che possono costare minusvalenze.
 
Per questo motivo abbiamo creato il programma Elite Club!

Cos’è TotalSorare Elite Club

L’Elite Club è un gruppo privato dove hai un contatto diretto col team dei nostri esperti e puoi fare domande di ogni tipo per ricevere consigli su giocatori da acquistare, strategie da applicare e muovere i primi passi su Sorare sotto la nostra guida 7 giorni su 7, il tutto assolutamente gratis!

Come si entra nell’Elite Club

Tutto ciò che devi fare per entrare nel programma Elite Club è iscriverti a Sorare utilizzando il nostro link di affiliazione. Così facendo, Totalsorare riceverà una piccola commissione da parte di Sorare che ci permette di auto-sostenerci e portare avanti il progetto, mentre tu riceverai una carta limited gratuita dopo averne acquistate almeno 5 in asta.

Per maggiori informazioni, o ricevere il link di affliazione tramite cui effettuare la registrazione, contattaci nel nostro gruppo telegram pubblico!

Quali sono i vantaggi dell’Elite Club

I vantaggi dell’Elite Club sono principalmente questi:

✅ Assistenza 7 giorni su 7 gratuita per costruire la tua squadra
✅ Consigli sui giocatori da schierare nella singola Gameweek di Sorare
✅ Informazioni su infortunati e notizie di mercato di campionati difficilmente accessibili come quello coreano e giapponese
✅ Nelle prossime settimane organizzeremo anche tornei e concorsi esclusivi con carte gratuite in palio o licenze di tool per gestire al meglio Sorare

Essere seguiti ti permette di evitare i principali errori che commettono i neo-iscritti, come:

❌ troppa fretta di comprare carte di giocatori senza una adeguata analisi
❌ pagare un importo troppo elevato per un giocatore su Sorare
❌ non avere chiaro il funzionamento dei campionati settimanali di Sorare
❌ comprare calciatori di campionati poco conosciuti senza avere le dovute informazioni

 

 

Exit mobile version