Sorare Community Update: ecco tutte le novità annunciate oggi

Un riassunto di tutto quello che dobbiamo aspettarci su Sorare nei prossimi mesi

Community Update Sorare

A poche ore dal primo Cummunity Update, con una diretta Youtube in cui sono intervenuti Nicholas Julia (CEO) e Ryan Spoon (COO), riassumiamo brevemente le novità che verranno introdotte. Alcune già da questo weekend, altre dal prossimo agosto!

Underdog League

Da questo weekend sarà costantemente presente un nuovo torneo denominato Underdog League. Ogni Gameweek potrà variare la scarsità o il tetto massimo di punteggio delle carte schierabili.

I requisiti per partecipare sono:

Specialist League

Nella Specialist League gli utenti saranno chiamati a dimostrare di essere abili scout, e individuare i giusti giocatori da schierare, rispettando 3 requisiti di punteggio: giocatori con punteggi bassi, medi e alti. Ogni Gameweek ci sarà almeno una Specialist League!

I requisiti per partecipare sono i seguenti:

Esempi di regole per la Specialist League che potreste trovare:

Aggiornamento sui tornei con carte Rare

Per competere nei tornei con carte Rare, da Agosto sarà necessario schierare 5 carte rare. Verrà quindi eliminata la possibilità i utilizzare una carta comune.

Inoltre le soglie per il cambionato Global All-Star Rare non sarà più un valore fisso in Ethereum ma, l’equivalente in ETH di:

Legends Challenge

Dalla Gameweek #260 sarà possibile utilizzare le carte Leggenda in un apposito torneo che avrà delle regole particolari.

Durante questi tornei, le carte Leggenda otterranno il più alto punteggio ottenuto in quella giornata, dai giocatori della stessa squadra della Leggenda, nello stesso ruolo. Ad esempio, se schierate Fabio Cannavaro, questo maturerà i punti del miglior difensore della Juventus in quella giornata.

Le prime edizioni di questo torneo speciale avverrà nelle Gameweek 260, 264 e 268 e ci sarà l’obbligo di schierare almeno una carta Leggenda. Nelle prossime settimane troverete programmate diverse aste per giocatori Leggenda per dare a tutti la possibilità di partecipare a questi nuovi tornei speciali.

Nuovo design per le carte

Dal mese di Aprile verranno messe sul mercato le carte di MLS, Sud Corea e Giappone per la stagione 2022. Sarà l’occasione per vedere il nuovo design speciale che caratterizzerà poi anche le carte europee.

Per le carte Limited, Rare, Super Rare e Uniche verranno anche introdotte 5 colorazioni differenti per lo sfondo. Questo non influenzerà i loro bonus e punti esperienza, ma semplicemente è un discorso estetico che potrà influenzare chi compra le carte per collezionarle.

Nuova App per Smartphone

Nelle prossime settimane verrà rilasciata la prima App per Smartphone. Chi ha un dispositivo iOS può già iscriversi per ricevere la Beta, mentre la versione Android verrà rilasciata nei prossimi mesi.

Accordo pluriennale con la MLS

Nella giornata odierna è stato anche ufficializzato un accordo pluriennale con la Major League Soccer (MLS). Questo permetterà a Sorare di utilizzare i loghi delle squadre, e aumentare la sua visibilità su un mercato molto ricco come quello americano, avvicinando sempre più fan americani.

Exit mobile version