J1 League: uscite le carte per la stagione 2022

Su Sorare sono apparse da poche ore le aste per le nuove carte dei giocatori di J1 League per la stagione 2022

J1 League Stagione 2022

Da qualche ora sono apparse su Sorare le aste per i giocatori giapponesi con il layout grafico della stagione 2022!

Nicholas Julia lo aveva anticipato nel Community Update di ieri sera, e già da oggi sono state programmate le aste per le nuove carte con scadenza da Giovedì 31 Marzo.

Il consiglio di Totalsorare è quello di non farsi prendere dalla frenesia di aggiudicarsi per primi queste carte, perchè le occasioni non mancheranno da qui alle prossime settimane.

Sorare tende ad organizzare eventi speciali e un numero di aste significativamente superiore alla media nella fase iniziale del rilascio della nuova stagione. Questo generalmente si traduce con un netto calo del valore delle carte, dovuto alla grande liquidità di nuove carte immesse sul mercato. Quindi il primo consiglio è quello di non avere fretta di acquistare!

Presenti anche pacchetti di giocatori per la J1 League

Oltre alle aste di singoli giocatori, Sorare ha programmato anche pacchetti di giocatori della stessa squadra.

Consigliamo a chi fosse interessato all’acquisto dei pacchetti, di valutare attentamente il valore del singolo giocatore che lo compone, per evitare di pagare una cifra eccessivamente alta.

Sorare ha programmato anche pacchetti con le carte di giocatori giapponesi per la stagione 2022

Gli effetti dell’uscita delle carte per la stagione 2022

Il primo effetto certo riguarda il bonus delle carte. Quelle emesse per la stagione 2021 perdono a partire da oggi il bonus del 5%, e conserveranno solamente quello relativo ai punti esperienza XP. Saranno invece le carte della stagione 2022 ad acquisire questo 5% di bonus aggiuntivo.
Ne consegue che a parità di giocatore, una carta “vecchia” subirà un leggero deprezzamento rispetto a quella appena uscita.

L’aumento delle aste sul mercato, dovrebbe anche portare ad un calo generalizzato del prezzo delle carte. Questo si dovrebbe notare maggiormente per le Limited, essendo la scarsità con più carte sul mercato (1.000). Per Rare, Superare e Uniche l’effetto dovrebbe essere minimo.

Entra nel nostro gruppo telegram per confrontarti con la nostra community e capire la strategia migliore da applicare su Sorare!

 

Exit mobile version