Sostieni la pace con lo Shakhtar Donetsk

La devastazione della guerra in Ucraina sta cambiando il mondo per come lo conosciamo. Secondo le Nazioni Unite, il numero di rifugiati in fuga dal paese ha superato i 4.5 milioni.

La prima squadra ucraina ad entrare su Sorare è stata lo Shakhtar Donetsk. Nel 2014 il club è fuggito dalla guerra per trasferirsi a Leopoli e ha iniziato a giocare all’Arena di Leopoli. Si tratta della città più grande dell’Ucraina, vicino al confine con la Polonia, luogo di transito di molti rifugiati che cercano di fuggire verso l’Europa.

Lo Shakhtar ha costruito un campo profughi nelll’Arena Lviv, fornendo riparo e cibo ai più bisognosi. Sorare, e tutta la comunità calcistica mondiale, sostiene la pace.

Da oggi prende il via l’iniziativa “Stand for Peace” su Sorare. Per ogni giocatore dello Shakhtar Donetsk, Sorare rilascerà all’asta 50 carte Limited e 1 carta Super Rara. Il 100% del ricavato della vendita di queste carte sarà donato allo Shakhtar Donetsk per sostenere i loro sforzi umanitari nella regione di Leopoli, acquistare beni di prima necessità e fornire assistenza sanitaria ai rifugiati. Inoltre Sorare donerà un ulteriore importo pari al 100% della donazione raccolta dalla comunità di Sorare.

Insieme sosteniamo la pace!

Exit mobile version