Come già accennato in vari articoli precedenti, il ruolo del portiere è tra i più costosi in senso assoluto su Sorare. Oltre alla titolarità e alle prestazioni, l’età è un ulteriore elemento che contribuisce ad accrescere il valore delle carte Sorare. In particolare, essere Portieri Under 23 dà un plus al valore delle carte.
Non è facile individuare profili che corrispondano a queste caratteristiche, questo articolo cercherà di correre in vostro soccorso. Abbiamo selezionato diversi giocatori, le cui carte Sorare potrebbero rappresentare un’ottima occasione d’investimento.
24 anni, considerato under 23 fino al 1° luglio 2022. Estremo difensore titolare, in forza al Borussia Dortmund. Tra tutti i profili analizzati, Kobel è l’unico che gioca già titolare in una squadra affermata, in uno dei top 5 campionati europei.
Questo potrebbe portare a pensare che, acquistare una delle sue carte Sorare possa essere un ottimo affare. Come già visto in un caso precedente, anche Kobel sta per perdere lo status di under 23. Questo potrebbe diminuire il suo valore, causando una perdita.
