Come già accennato in vari articoli precedenti, il ruolo del portiere è tra i più costosi in senso assoluto su Sorare. Oltre alla titolarità e alle prestazioni, l’età è un ulteriore elemento che contribuisce ad accrescere il valore delle carte Sorare. In particolare, essere Portieri Under 23 dà un plus al valore delle carte.
Non è facile individuare profili che corrispondano a queste caratteristiche, questo articolo cercherà di correre in vostro soccorso. Abbiamo selezionato diversi giocatori, le cui carte Sorare potrebbero rappresentare un’ottima occasione d’investimento.
24 anni, considerato under 23 fino al 1° luglio 2022.
Portiere titolare del Redbull Salisburgo (per una panoramica completa della squadra, rimandiamo al nostro articolo sulla Bundesliga austriaca).
In stagione ha subito, solo, 14 gol in 24 presenze, mantenendo la porta inviolata per 13 volte.
Portiere giovane, ma con già dell’esperienza nell’Europa che conta, quest’anno 8 apparizioni in Champions League, tutte nella fase a gironi.
Spostando il focus sul suo profilo Sorare, è presente un’insidia. Dal 1° luglio 2022, Philipp non sarà più considerato under 23 all’interno della piattaforma. Questo potrebbe generare un effetto negativo sul valore delle sue carte Sorare. Questione da prendere in considerazione, nel caso in cui ci si voglia investire.