Come già accennato in vari articoli precedenti, il ruolo del portiere è tra i più costosi in senso assoluto su Sorare. Oltre alla titolarità e alle prestazioni, l’età è un ulteriore elemento che contribuisce ad accrescere il valore delle carte Sorare. In particolare, essere Portieri Under 23 dà un plus al valore delle carte.
Non è facile individuare profili che corrispondano a queste caratteristiche, questo articolo cercherà di correre in vostro soccorso. Abbiamo selezionato diversi giocatori, le cui carte Sorare potrebbero rappresentare un’ottima occasione d’investimento.
20 anni, considerato under 23 fino al 1° luglio 2026. Attualmente al Genk, Marteen è stato oggetto di numerose speculazioni di mercato, alcune delle quali lo davano erede di Ter Stegen al Barcellona. A sorpresa, il RB Lipsia ha ufficializzato il suo acquisto nei giorni scorsi. Una mossa per il futuro, infatti, il giovane portiere si aggregherà al team tedesco solamente nel 2024, fino ad allora, rimarrà a crescere al Genk.
La giovanissima età e il futuro già assicurato, lo rendono assolutamente consigliato nel nostro football fantasy game di riferimento. Le sue carte Sorare dovrebbero godere di un costante rialzo, nel caso in cui il portiere rispetti le aspettative e continui nel suo percorso di crescita, fino all’approdo in Bundesliga.