Spesso, nei nostri articoli sono stati analizzati i campionati europei di seconda fascia. Più volte è stato ribadito che queste competizioni rappresentano delle fucine sforna campioni, che alimentano le rose dei big club europei.
Individuare questi profili prima che raggiungano la ribalta garantisce ottimi ritorni economici, sia per le squadre di club, sia per quei fanta-manager che hanno avuto l’intuito di puntare sulle carte Sorare giuste.
Quest’oggi tocchiamo un campionato più vicino ai big five, come livello di importanza e di squadre, ossia la Primeira Liga, la prima serie portoghese.
Nello specifico, andremo ad analizzare quella che, secondo noi, rappresenta la top 10 dei giocatori più interessanti del campionato. Per fare questo, abbiamo utilizzato Soraredata e in particolare le medie L5 e L15.
34 anni, contratto fino al 2023. Compagno di reparto di Otamendi, dalla storia simile. Per anni il centrale belga è stato una colonna portante del Tottenham. Ora insieme al collega argentino, costituiscono un reparto difensivo solido e d’esperienza per il Benfica.
Per le sue carte Sorare, l’analisi è la medesima di Otamendi.