Il mondo di Sorare è in costante evoluzione. Più passa il tempo, maggiore è la crescita di interessati e appassionati che si avvicinano alla piattaforma, attirati da cifre roboanti che riguardano alcuni giocatori e alcuni tipi di carte.
Ma il mercato non è composto solo da questi esempi. Il Market di Sorare è molto vario, ma caratterizzato tutt’ora da prezzi alti, soprattutto se si vogliono acquistare carte competitive e rare.
Siccome, specie all’inizio, la maggioranza degli utenti non ha a disposizione cifre elevate da investire, diventa importante effettuare un lavoro di scouting, volto a scovare carte interessanti a basso costo che permettano di realizzare plusvalenze.
Proprio a questo scopo, noi veniamo in vostro aiuto.
In questo articolo analizzeremo i 10 migliori centrocampisti della MLS come rapporto qualit prezzo, da acquistare a meno di 600 euro.
Come più volte affrontato all’interno dei nostri articoli, i campionati secondari offrono grandi opportunità per chi non dispone di grosse cifre da investire.
Iniziamo la nostra analisi.
Mediano dei Philadelphia Union, la scorsa stagione ha giocato un totale di 50 partite, debuttando con la sua nazionale, il Venezuela.
Oltre ad essere un titolare nel club, Martinez ha anche un’utilità nelle partite internazionali, ciò ne aumenta l’appetibilità. Il rendimento nelle due realtà è differente: con il club si attesta su livelli più che buoni, mantenendo una certa costanza. Con la nazionale il discorso cambia, le prestazioni subiscono un decremento.
Rimane comunque un profilo da attenzionare, il rapporto costo- prestazioni è positivo.
