Il mondo di Sorare è in costante evoluzione. Più passa il tempo, maggiore è la crescita di interessati e appassionati che si avvicinano alla piattaforma, attirati da cifre roboanti che riguardano alcuni giocatori e alcuni tipi di carte.
Ma il mercato non è composto solo da questi esempi. Il Market di Sorare è molto vario, ma caratterizzato tutt’ora da prezzi alti, soprattutto se si vogliono acquistare carte competitive e rare.
Siccome, specie all’inizio, la maggioranza degli utenti non ha a disposizione cifre elevate da investire, diventa importante effettuare un lavoro di scouting, volto a scovare carte interessanti a basso costo che permettano di realizzare plusvalenze.
Proprio a questo scopo, noi veniamo in vostro aiuto.
In questo articolo analizzeremo i 10 migliori centrocampisti della MLS come rapporto qualit prezzo, da acquistare a meno di 600 euro.
Come più volte affrontato all’interno dei nostri articoli, i campionati secondari offrono grandi opportunità per chi non dispone di grosse cifre da investire.
Iniziamo la nostra analisi.
Giovane esterno dei New England Revolution. La scorsa stagione ha sorpreso un po’ tutti i fan della MLS, mettendosi in mostra attraverso prestazioni convincenti, sommate a 3 gol e 5 assist.
Investire su una sua carta potrebbe rivelarsi una buona mossa, considerando la giovane età, i margini di crescita sono ancora ampi. L’anno scorso listato come centrocampista nelle limited. Quest’anno invece Sorare ha deciso di listarlo come difensore sia nelle Rare che nelle Limited.
