Il mondo di Sorare è in costante evoluzione. Più passa il tempo, maggiore è la crescita di interessati e appassionati che si avvicinano alla piattaforma, attirati da cifre roboanti che riguardano alcuni giocatori e alcuni tipi di carte.
Ma il mercato non è composto solo da questi esempi. Il Market di Sorare è molto vario, ma caratterizzato tutt’ora da prezzi alti, soprattutto se si vogliono acquistare carte competitive e rare.
Siccome, specie all’inizio, la maggioranza degli utenti non ha a disposizione cifre elevate da investire, diventa importante effettuare un lavoro di scouting, volto a scovare carte interessanti a basso costo che permettano di realizzare plusvalenze.
Proprio a questo scopo, noi veniamo in vostro aiuto.
In questo articolo analizzeremo i 10 migliori centrocampisti della MLS come rapporto qualit prezzo, da acquistare a meno di 600 euro.
Come più volte affrontato all’interno dei nostri articoli, i campionati secondari offrono grandi opportunità per chi non dispone di grosse cifre da investire.
Iniziamo la nostra analisi.
Centrocampista offensivo dei Nashville SC, 25 anni. Finora, in stagione, 10 presenze, 2 gol e 1 assist in stagione, per lui.
Il giocatore possiede diversi punti a suo favore, tanto per cominciare rappresenta una certezza per il discorso titolarità. Oltre ad avere importanti doti offensive, è un giocatore estremamente utile alla squadra.
Oltre a ciò, è un nazionale della Costa Rica, rendendolo utilizzabile anche in campo internazionale.
Il suo profilo è in linea per essere oggetto di un investimento a lungo termine, per il proprio team Sorare.
