Importante novità nella giornata odierna, con l’ufficialità del rinnovo per almeno 2 stagioni dell’accordo esclusivo con la Bundesliga. La notizia è stata pubblicata da Sorare direttamente sul loro profilo Twitter ufficiale:
We have extended our successful partnership with @DFL_Official for an additional two seasons (2023-24 and 2024-25). 💪
🇩🇪 As the exclusive provider of the NFT fantasy @Bundesliga_EN game, we look forward to helping grow Bundesliga fandom across the 🌐! pic.twitter.com/M0Uf7bAtP3
— Sorare (@Sorare) May 17, 2022
A pochi giorni dall’ufficialità del secondo sport, con l’approdo del Baseball e della MLB, arriva una ulteriore conferma di quanto Sorare stia lavorando per confermarsi sempre di più come leader mondiale degli NFT in ambito sportivo.
La Bundesliga infatti ha rinnovato l’accordo esclusivo almeno fino alla stagione 2025. Chi vorrà quindi giocare ad un fantasysport sul calcio e schierare Lewandowski, Wirtz, Kimmich, Nkunku o altri giocatori di una delle 20 squadre della massima competizione tedesca, dovrà farlo per forza di cose su Sorare!
L’accordo comprende anche i diritti della Bundesliga 2, equivalente alla nostra Serie B. Al momento ricordiamo che tale competizione non è però coperta da Sorare ai fini dei punteggi, e non ci sono novità a riguardo.