Alle porte di giugno, i campionati europei sono terminati e si attende con ansia l’inizio del calciomercato. Ci attende un mese di mezzo, una sala d’attesa dove possiamo solamente distrarci con giornali di pettegolezzi e indiscrezioni.
La fine del calcio giocato e le voci di mercato, sottotraccia, portano con sé numerose opportunità per fare affari su Sorare.
Abbiamo più volte evidenziato l’importanza del ruolo del portiere, e in questo articolo andremo a rinforzare il concetto. Essendo un tassello fondamentale, e costoso, bisogna sfruttare qualsiasi occasione presenti il mercato.
Il nostro obbiettivo è condividerne dieci con voi.
Giovane e talentuoso portiere dell’Anderlecht, ha fatto il suo debutto nella stagione appena conclusa, in una gara dei playoff.
Il primo portiere della blasonata squadra belga, Van Crombrugge, è sulla lista di numerose squadre, PSV in primis. Se dovesse partire, Verbruggen potrebbe essere l’erede designato per guidare la difesa dell’Anderlecht, la prossima stagione.
Il rischio di acquistare una sua carta Sorare è legato alla partenza dell’attuale primo portiere. Ma visto il talento del giovane Bart, crediamo che ne possa valere la pena.