Dopo il PSV è il turno del Groningen, un’altra squadra dell’Eredivisie. Il club ha chiuso al dodicesimo posto questa stagione, un risultato mediocre, senza infamia e senza lode.
Le gerarchie in porta sono state piuttosto chiare, ma questa certezza svanirà in vista della prossima stagione. Andiamo ad analizzare i motivi di questo cambio di scenario grazie agli amici del blog Chasingchilavert.com.
23 anni, contratto in scadenza nel 2024. Il giovane portiere è un grande prospetto per il club. Le scorse stagioni, si è fatto le ossa in seconda divisione, dimostrando tutto il suo potenziale. Durante l’ultimo anno, il giocatore non è mai sceso in campo. Decisone accolta con malcontento dai tifosi, che avrebbero gradito gli fosse concessa almeno un’occasione. In realtà, a febbraio, l’estremo difensore ha subito un importante infortunio alla spalla, che lo ha reso indisponibile per il resto della stagione.
Per quanto riguarda l’anno prossimo, la situazione incerta potrebbe giocare a suo favore, garantendogli almeno una possibilità.
Ma anche in questo caso, investire in una sua carta Sorare sarebbe rischioso.