Dopo il PSV è il turno del Groningen, un’altra squadra dell’Eredivisie. Il club ha chiuso al dodicesimo posto questa stagione, un risultato mediocre, senza infamia e senza lode.
Le gerarchie in porta sono state piuttosto chiare, ma questa certezza svanirà in vista della prossima stagione. Andiamo ad analizzare i motivi di questo cambio di scenario grazie agli amici del blog Chasingchilavert.com.
22 anni, contratto in scadenza nel 2023. Terzo portiere, non c’è molto da dire in merito. In ottica Sorare è meglio orientarsi su altri profili.
Oltre alla situazione appena descritta, ci sono insistenti voci di mercato riguardo a MICHEAL VERRIPS, portiere accostato con insistenza al Groningen. È improbabile che coesistano tre portieri di pari livello. Quindi, in caso Verrips venga acquistato, uno tra Leeuwenburgh e Hoekstra verrà ceduto in prestito o a titolo definitivo.
In caso contrario, i due rimarrebbero a contendersi il posto da titolare, con Hoekstra in leggero vantaggio nelle gerarchie iniziali.
Speriamo che il nostro articolo vi sia piaciuto, e che vi abbia dato informazioni utili per iniziare a costruire la vostra squadra su Sorare, in vista della prossima stagione.