Migliori portieri della Serie A brasiliana

A meno di una settimana dal via della massima competizione brasiliana, è tempo di fare un po' di scouting!

Migliori Portieri

La massima serie brasiliana si prepara a ripartire. In questo articolo, verranno presentati e analizzati quelli che, ad oggi e secondo noi, saranno i migliori portieri da seguire e valutare per un eventuale acquisto su Sorare.

Ricordiamo che al momento i club brasiliani di cui Sorare deteniene la licenza sono cinque:

ma con ogni probabilità, con l’inizio della nuova stagione, verranno ufficializzati altri accordi commerciali.

CASSIO (Corinthians)

Una delle massime istituzioni del Corinthians. Si appresta ad iniziare la sua undicesima stagione. Un portiere che si distingue per la sua costanza e sicurezza, che lo rendono un idolo agli occhi dei tifosi.

Clicca sull’immagine per aprire il profilo di Cassio su Sorare

JOÃO PAULO (Santos)

Il ventiseienne, in forza al Santos, è stato più volte protagonista del calciomercato, visto l’interessamento di alcuni club brasiliani ed europei, ma le trattative non sono mai andate a buon fine. Così, João si prepara ad affrontare una stagione difficoltosa, la voglia di rivalsa dopo un’annata fallimentare deve fare i conti con una rosa non all’altezza della nomea del club. Vista la scarsa protezione che, probabilmente, riceverà, ci saranno molte occasioni di mettersi in luce e fare la differenza.

Al momento Sorare non ha la licenza del Santos

SANTOS (Flamengo)

Il portiere si è appena trasferito dall’Atletico PR al Flamengo. Santos è considerata una tra le opzioni più affidabili nel ruolo, come dimostrano alcune chiamate della seleçao brasiliana.

Sorare al momento non ha la licenza del Flamengo

ÉVERSON (Atletico-MG)

Portiere dell’Atletico-MG, neovincitrice del titolo. Arrivato nel 2020, l’inizio non fu dei migliori, suscitando parecchie perplessità tra i tifosi. Dubbi che, però, sono subito stati spazzati via, prestazione dopo prestazione, arrivando a diventare uno dei tasselli decisivi per la conquista del titolo. Capacità da playmaker e reattività tra i pali, sono le sue doti migliori.

Clicca sull’immagine per aprire il profilo di Everson su Sorare

WEVERTON (Palmeiras)

Estremo difensore del Palmeiras, considerato al primo posto tra i migliori portieri della competizione.

Terzo portiere della nazionale brasiliana e idolo dei tifosi. Il suo curriculum parla da solo, costellato di parate decisive e trofei vinti.

Al momento Sorare non ha la licenza del Palmeiras
Exit mobile version