Piattaforme alternative dove vincere carte Sorare gratis

Carte Sorare Gratis

Forse non tutti sanno che oltre a poter schierare le proprie carte su Sorare, esistono altre piattaforme esterne a cui è possibile accedere gratuitamente per partecipare ad altri tornei settimanali, vincere carte Sorare gratis o organizzare leghe private per sfidare gli amici.

In questo articolo vediamo quali sono le piattaforme al momento disponibili.

Sorare Academy

E’ necessario essere iscritti a Sorare per poter accedere poi a Sorare Academy. Viene organizzato un torneo solamente nel fine settimana (quindi niente turno infrasettimanale), dove è possibile schierare una formazione di 6 giocatori come su Sorare: un portiere, un difensore, un centrocampista, un attaccante e un giocatore extra. Si sceglie il capitano che dà diritto ad un bonus del 20% e puoi schierare i giocatori dei principali campionati di calcio, senza la necessità di possedere tali carte su Sorare. In sostanza, avrete un elenco di carte gratuite e comuni, che chiunque può schierare per fare la formazione..

I primi 10 classificati vincono una carta Limited messa in palio grazie ad una partnership tra Sorare Academy e Sorare stessa. Un buon modo quindi per vincere carte Sorare gratis!

Sorare Mega

Anche in questo caso, per accedere a Sorare Mega è necessario essere già iscritti a Sorare. A differenza di Sorare Academy, è necessario possedere già delle carte: infatti è possibile schierare solamente carte limited, rare, super rare o uniche.

Ci si sfida in scontri diretti con altri utenti, in competizioni che permettono di schierare 3, 5, 8 o addirittura 11 giocatori in una modalità che ricorda molto il Fantacalcio tradizionale.

I primi 11 classificati in ogni competizione vincono carte! Avete capito bene, sono quindi 44 le carte messe in palio ogni volta, 4 rare e 40 limited.

Captain Sorare

A differenza delle altre piattaforme, Captain Sorare permette di partecipare a tornei in cui è necessario schierare 11 giocatori rispettando però dei vincoli di budget. Mediante un loro algoritmo, ai giocatori viene attribuito un costo che tiene conto dello stato di forma, delle performance stagionali etc etc e sarà necessario rimanere sotto un tetto massimo per la formazione schierata. Anche in questo caso, per poter accedere è necessario essere già iscritti a Sorare.

Il primo classificato di ogni competizione vince una carta!

SorareData

Non finiremo mai di sottolineare quanto Soraredata sia fondamentale per qualunque manager di Sorare per capire il giusto prezzo delle carte e fare mercato. Ma forse non tutti sanno che su Soraredata è anche possibile partecipare a competizioni con premi in palio.

Accedendo al menu “Play” -> “Gaming Arena” troviamo infatti campionati in modalità Lega, Coppa e leghe private. Una parte è riservata per le carte Limited, l’altra per tutte le altre scarsità.

E’ inoltre presente l’ambita Soraredata Cup, con eliminazione diretta e durata per tutto il campionato!

Ci sono poi le Soraredata League dalla durata di 6 Gameweek dove si schierano 11 giocatori e 4 sostituti, modalità che ricorda molto il nostro Fantacalcio.

Anche qui ci sono carte in palio, vi invitiamo ad accedere a Soraredata per verificare i montepremi e vincere carte Sorare gratis!

SorareBrag

La particolarità di SorareBrag è quella di permettere di organizzare leghe private per sfidare gli amici. Accedendo come al solito con Sorare, sarà possibile schierare le proprie carte (anche le comuni).

Non ci sono montepremi o carte in palio al momento, proprio perchè la logica di SorareBrag è quella di dare autonomia a Community o gruppi di amici di organizzare leghe private.

 
Exit mobile version