A marzo, durante il primo Community Update, Sorare aveva annunciato l’immminente rilascio della prima Sorare App ufficiale. Dopo poco più di un mese di betatesting, da oggi è disponibile per il download direttamente dall’App Store di iOS.
Vediamo insieme le principali funzionalità dell’App di Sorare.
Inserisci la formazione
Tramite il menu “Tornei” è possibile inserire la formazione per la Gameweek in programma. E’ anche possibile vedere, modificare, e gestire tutte le squadre schierate mediante il menu “My Team”.
Verifica i progressi e controlla la classifica
Tramite l’apposito menu, è possibile vedere i progressi dei propri giocatori, con statistiche dettagliate. E’ inoltre possibile consultare la classifica dei tornei della Gameweek, e condividere i risultati con i propri amici.
Ricevi aggiornamenti in tempo reale
Puoi decidere di attivare le notifiche per diversi eventi chiave personalizzabili. Ad esempio puoi decidere di ricevere una notifica quando un tuo giocatore va in gol, esegue un assist o porta punti alle tue squadre! Le notifiche sono in tempo reale!
Richiedi i premi
Il martedì e venerdi pomeriggio potrai richiedere i tuoi premi direttamente dal tuo cellulare, con una animazione tutta da scoprire!
La versione per Android è ancora in fase di sviluppo, l’obiettivo è quello di rilasciare la beta nel giro di qualche mese.