Eccoci tornati con il secondo appuntamento della nostra rubrica a tema portieri della Seria A. Dopo il primo articolo riguardante i campioni in carica, ossia il Milan, scorriamo la classifica e ci fermiamo in seconda posizione, senza cambiare città.
Quest’oggi, infatti, analizzeremo il pacchetto estremi difensori dell’Inter.
25 anni, contratto in scadenza nel 2024. È difficile trovare un portiere con così poco minutaggio, ma che abbia inciso in egual misura, purtroppo per l’Inter in maniera negativa. Il fotogramma che ha segnato la svolta decisiva nella corsa scudetto vede il portiere rumeno come triste protagonista. Suo, infatti, il clamoroso errore nel recupero con il Bologna, che ha causato una cocente sconfitta, in una partita determinante per le sorti del campionato.
Il futuro di Radu sembra lontano da Milano, per lo meno nel prossimo futuro. Probabile infatti il prestito secco alla Cremonese, anche se il Reims in Francia lo sta corteggiando.
Dal punto di vista Sorare, sicuramente, il suo attuale valore non è elevato. Nel caso in cui ricevesse un’occasione da titolare, acquistare ora una sua carta potrebbe valere una futura plusvalenza.
