I migliori giovani Under 20 su Sorare, proprio come nel mondo reale, rappresentano un’ottima opportunità per investire il proprio budget.
Spesso, questa tipologia di giocatori trova poco spazio nei campionati principali. Per questo è interessante prendere in analisi dei campionati meno appetibili dal punto di vista della notorietà, ma che offrano importanti occasioni alle nuove leve per mostrare al mondo il loro talento.
Ne è un esempio la Jupiler Pro League, ossia la massima serie belga, da sempre fucina di importanti talenti che, partendo da questo contesto, hanno raggiunto i massimi campionati europei e relativi top team. Romelu Lukaku, Kevin De Bruyne e Thibaut Courtois rappresentano alcuni tra i più celebri esempi.
Questo articolo andrà a presentare e illustrare le migliori promesse che, in questa stagione, si sono messe in mostra e le cui carte su Sorare rappresentano delle potenziali occasioni, in vista dell’inizio della prossima stagione che inizierà a Luglio.
Stelios Andreou è difensore centrale cipriota di proprietà del RSC Charleroi. Questo giovane talento di 19 anni, si è distinto per la sua completezza ed entra di dirotto nei migliori giovani Under 20 del campionato belga. Abile palla al piede e in fase di costruzione, altresì solido e concreto in fase difensiva. Caratteristiche importanti, supportate da un notevole minutaggio scandito in 23 partite, per un totale di 2.060 minuti, conditi da un gol e solo tre ammonizioni.
Un profilo ideale per chi cerca un giovane rampante, che abbia già manifestato importanti qualità.