Alle porte di giugno, i campionati europei sono terminati e si attende con ansia l’inizio del calciomercato. Ci attende un mese di mezzo, una sala d’attesa dove possiamo solamente distrarci con giornali di pettegolezzi e indiscrezioni.
La fine del calcio giocato e le voci di mercato, sottotraccia, portano con sé numerose opportunità per fare affari su Sorare.
Abbiamo più volte evidenziato l’importanza del ruolo del portiere, e in questo articolo andremo a rinforzare il concetto. Essendo un tassello fondamentale, e costoso, bisogna sfruttare qualsiasi occasione presenti il mercato.
Il nostro obbiettivo è condividerne dieci con voi.
Se il nome di Zion Suziki non vi è nuovo, abbiamo una brutta notizia per voi, dovreste prendervi un momento di pausa dallo scouting. A parte gli scherzi, Suzuki è un profilo che definire secondario è riduttivo. È il secondo portiere dell’Urawa Red Diamonds, ha giocato poco in stagione, ma nelle poche occasioni a disposizione ha mostrato il suo potenziale.
Secondo gli esperti della J-league è solo questione di tempo prima che conquisti un ruolo da protagonista. Ora è il momento giusto per muoversi, acquistando una sua carta Sorare.
