Come già accennato in vari articoli precedenti, il ruolo del portiere è tra i più costosi in senso assoluto su Sorare. Oltre alla titolarità e alle prestazioni, l’età è un ulteriore elemento che contribuisce ad accrescere il valore delle carte Sorare. In particolare, essere Portieri Under 23 dà un plus al valore delle carte.
Non è facile individuare profili che corrispondano a queste caratteristiche, questo articolo cercherà di correre in vostro soccorso. Abbiamo selezionato diversi giocatori, le cui carte Sorare potrebbero rappresentare un’ottima occasione d’investimento.
22 anni, considerato under 23 fino al 1° luglio 2024. Si è conquistato la titolarità durante la stagione, all’inizio era il secondo portiere HNK Gorica. Da quando gioca, ha subito 23 gol in 18 partite, uscendo imbattuto per 6. Il campionato croato non è certamente tra quelli di prima fascia, e forse nemmeno tra quelli di seconda.
Nel caso in cui si cerchi un investimento meno oneroso, acquistare una sua carta Sorare potrebbe esser la soluzione ideale.
